PON 2007/2013

Graduatoria Esperti  informatica scarica
 Graduatoria Esperti Inglese scarica
 Graduatoria Esperti Robotica scarica

L’istituto comprensivo"GENERALE GONZAGA" di Eboli è stato autorizzato ad attuare il PON FSE 2013/2014 per la realizzazione di 13 percorsi laboratoriali destinati agli alunni della scuola Primaria e Sec. di I grado .
Per procedere all’individuazione delle figure di piano vengono pubblicati i seguenti bandi  per la selezione e il reclutamento di esperti per lo svolgimento di attività d’insegnamento in ordine ai seguenti moduli formativi previsti nel Piano Integrato degli Interventi e riguardante i seguenti moduli per gli alunni: Obiettivo C Azione 1:

Modulo

Obiettivo C

Azione 1

N° Corsi

Incarico

1

Migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani

Competenze di base

Esperto in LINGUA INGLESE (madrelingua)

8

Docenza di 30 ore rivolta agli alunni della scuola primaria e sec. 1° grado

2

Esperto in INFORMATICA

1

Docenza di 30 ore rivolta agli alunni della scuola sec. 1° grado per conseguimento ECDL

3

Competenze di base

Esperto in INFORMATICA (con competenza in robotica)

4

Docenza di 30 ore rivolta agli alunni della scuola primaria e sec. 1° grado

Competenze specifiche

Le attività dei singoli corsi si svolgeranno in orario pomeridiano nel periodo: GENNAIO - MAGGIO 2014, solo nei giorni che, per motivi organizzativi, verranno indicati dalla scuola. In caso di non coincidenza della disponibilità dell’esperto con le esigenze della scuola, l’incarico sarà conferito all’esperto che segue in graduatoria. Si richiede, pena esclusione dalla selezione, una comprovata esperienza nelle istituzioni scolastiche.

Testo dei Bandi PON FSE A.S.2013/2014

Allegati in formato .pdf

bando di selezione di tutor interni

bando di selezione di esperti

bando di selezione Facilitatore e Referente per la Valutazione

fleche scheda con indicazione del punteggio richiesto (da compilare per gli esperti)

E' stato autorizzato anche il PON FESR 2013/2014 relativo all’‟Asse I “Società dell’Informazione e della conoscenza” Obiettivo A “Dotazioni tecnologiche e reti delle istituzioni scolastiche” del Programma Operativo Nazionale: “Ambienti per l’apprendimento”

Per l’individuazione delle figure di progettista e collaudatore vengono pubblicati i seguenti bandi:

Azione “1”: “Dotazioni tecnologiche e laboratori multimediali per le scuole del primo ciclo".

Progetto: “Dotazioni tecnologiche e multimediali”

BANDO  Esperto per l’incarico di un ESPERTO “PROGETTISTA” e di un ESPERTO “COLLAUDATORE”

Progetto: “Multimedialità e competenze trasversali”.

BANDO Esperto per l’incarico di un ESPERTO “PROGETTISTA” e di un ESPERTO “COLLAUDATORE”

Graduatorie  degli aspiranti all’incarico di “progettista” e “collaudatore” per lo    svolgimento delle attività inerenti :
PON FESR A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2012-1581
PON FESR A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2012-1553.

LETTERA DI PUBBLICAZIONE ESITI

LETTERA DI PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI

GRADUATORIA Esperto Progettista e collaudatore PON FESR A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2012-1581.

GRADUATIRIA Esperto progettista e collaudatore  PON FESR A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2012-1553.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di interesse delle ditte per partecipare alle gare per l'acquisto dei prodotti inerenti il pon fesr a-1

scarica allegati:

A.1-FESR06_POR_CAMPANIA-2012-155

A.1-FESR06_POR_CAMPANIA-2012-1581

Esito Sorteggio Ditte PON FESR

ESITO SORTEGGIO DITTE PON FESR A-1-1553

Progetti relativi ai Bandi PON A.S. 2013/2014

Allegati Progetti in formato.pdf

Progetti relativi ai Bandi PON A.S. 2014/2020

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreato